193 utenti online in questo momento
193 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verificare un'attività con più sedi

Matricola ✭

Buongiorno,

ho creato un'attività e le relative sedi. La nostra attività è una scuola di arti marziali e le sedi sono delle palestre all'interno di edifici pubblici (CONI, palestre in palazzetti, ecc...)

Per la verifica dell'attività è necessario che la cartolina posse essere fisicamente recapitata presso il posto dove si opera?

Non è proprio possibile usare un'altro tipo di verifica diverso dal recapito della cartolina?

Il mio problema è che non sono sicuro che la cartolina arrivi a noi in quanto nelle suddette strutture operano diverse società.

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

si certo possibile con email o con telefono... prova a sentire assistenza my business 

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie mille per la tua risposta.

Proverò a mandare una mail a google per risolvere la faccenda, per ora l'unica opzione che mi si presenta per la verifica è la cartolina postale

Astri Nascenti

certo perche le verifiche con modalità alternative vanno richieste all'asssitenza my business perche non sono ancora disponibili per tutti i tipi di attività.

Luna Mascitti

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao

credo che tu abbia un problema ancora più grande.

Credo che la tua attività non sia accettabile in Google My Business, poiché utilizzi edifici pubblici non di tua proprietà o che puoi rappresentare in qualche modo...

Forse rientri in quelle attività che non eleggibili, non idonee secondo le linee guida che trovi qui   https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business