153 utenti online in questo momento
153 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

accettazione gestore attività commerciale

Matricola ✭

ciao a tutti,

quando un cliente mi inserisce come gestore di una scheda GMB di sua proprietà, mesi fa arriva a un'email e bastava cliccare sul link inserito per accettare il ruolo di gestore.

quest'email, a me, non arriva più.

contattando l'assistenza mi hanno consigliato la scorciatoia di andare aulla pagina G+ dell'attività commerciale e lì trovavo un messaggio dove mi avvisavano che il proprietario mi chiedeva di diventare gestore: bastava accettare da lì.

da qualche giorno non c'è modo di trovare questo messaggio, o comunque una strada per accettare il ruolo di gestore, sia con la nuova che conla vecchia versione di G+.

sapreste indicarmi una soluzione?

grazie e buon lavoro a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca d
‎06-02-2017 11:27

Rif.: accettazione gestore attività commerciale

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,

prova a controllare in spam, a volte finisce li. Oppure accedi a Google+ e vedi se hai disattivato la ricezione delle notifiche via mail.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca d
‎06-02-2017 11:27

Rif.: accettazione gestore attività commerciale

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,

prova a controllare in spam, a volte finisce li. Oppure accedi a Google+ e vedi se hai disattivato la ricezione delle notifiche via mail.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio, ho riscontrato anch'io questo problema.

Non ricevo notifica mail di gestione pagina ed ho controllato anche nello spam.

Mi puoi indicare cortesemente l'opzione in G+ da controllare.

Grazie 

Matricola ✭

Awareness house of God mission International Inc. "ONLUS" is a holy house where Christians worship and obtain miracles from the most high God, AHOGM, is a legally operating Non Profit Association Registered in Italy and Nigeria to enable share the Bible and spread the words of God. (Non Profit)

Matricola ✭

ciao mi hanno sospeso l'attività in pratica mi sono sbagliato e cioè ho sviluppato un sistema per proporre al cliente un sito a cui associo un account google e nel test pilota ho usato l acconto infissi pvc grosseto per iscrivere la sede infissi pvc massa che esiste realmente ed è gestito da un mio collaboratore quello che mi dispiace e che ora non so se su infissi pvc massa mi daranno la possibilità di pubblicizzare la sede di via podenzana.