402 utenti online in questo momento
402 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

accettazione gestore attività commerciale

Matricola ✭

Salve, ho una pagina MyBusiness gestita da un account.

Devo abilitare un gestore/proprietario con altro account google ma non mi arriva nessuna notifica.....invece utilizzando un terzo account google, la mail di invito arriva immediatamente....aiutatemi perche' non so cos'altro guardare, grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Alessio,

potresti accedere alle impostazioni di google+ di tale utente e controllare se ha disattivato la ricezione di notifiche via mail. Di solito il problema è quello.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: accettazione gestore attività commerciale

Matricola ✭

Era proprio quello.....Ed avevo pure già controllato.

Grazie infinite

Matricola ✭

Ciao Alessio,

anch'io ho lo stesso problema, non ricevo le notifiche quando mi invitano l'autorizzazione a gestire un account aziendale (e anche un canale YouTube).

Ho controllato le mie notifiche e sono ok, guardato in spam e non c'è alcuna e-mail.

Tempo fa (non so come) ero riuscito ad accedere ad una sezione dove gestire tutte le autorizzazione. Sai dirmi dove trovare tale pagina?

Grazie in anticipo

Matricola ✭

Anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo! C'è un Proprietario Ufficiale di una pagina che mi deve mettere come gestore, mi ha inviato le richieste come: Amministratore delle Comunicazioni, Gestore e Proprietario, ma non mi arriva nulla, ne via email ne altro. Ho guardato su G+ ma non c'è nulla che non va... come posso fare?

Matricola ✭

Ciao Alessio, prova ad andare su questo link: https://myaccount.google.com/brandaccounts 

Nella sezione inviti in attesa dovresti trovare il box per visualizzare e accettare gli inviti per gestire i brand account. 

Matricola ✭

Ciao Alessandro, prova ad accedere al seguente link: https://myaccount.google.com/brandaccounts 

Dovresti trovare qui la sezione per visualizzare e accettare l'invito per gestire i brand account.

Matricola ✭

Non mi funziona il link