316 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

agenzia certificata google

Matricola ✭

Salve sono stato contattato da un'agenzia ( dice certificata google ) che mi propone un servizio di visibilità della mia azienda su google maps.

Come posso verificare realmente la loro certificazione google?

Questo perchè offrono questo servizio per sempre con un unica quota di 330 euro, e sinceramente non mi fido.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Gabriele,

rendo la cosa molto semplice, non esiste nessuna certificazione relativa a maps e google my business per la visibilità Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie per la risposta, però vorrei farti leggere quello che mi scrivono e avere un consiglio da te.

Gentile Cliente,
Di seguito la definizione dei servizi relativi al pacchetto “LA MIA GOOGLE MAPS”.
E' un servizio, come anticipato telefonicamente dalla nostra operatrice, che Le permette di
dare notevole visibilità alla Sua attività comparendo in uno dei 10 link della prima pagina di
Google Maps in base alla Sua categoria merceologica, alla Sua città e provincia.
Tutto questo, Le verrà fornito semplicemente versando una sola volta, una quata di adesione
di 330,00 Euro + IVA, senza costi di rinnovo.
Sulla base di quanto da Lei acquistato telefonicamente usufruirà di:
• Realizzazione e indicizzazione della Mappatura Google con max 20 parole chiave;
• Posizionamento nella prima pagina di Google Maps, nei primi 10 link;
• Aggiornamenti gratuiti;
• Inserimento della vostra attività come PDI (Punto Di Interesse) anche all’interno di
tutti i sistemi di navigazione satellitare portatile (Tom Tom, Garmin, Mio, Becker,
etc…) e all’interno di tutti i navigatori satellitari installati di serie all’interno di ogni
autovettura, di qualunque marca, modello, versione e\o cilindrata;
• Assistenza tecnica gratuita;
• Aggiornamento con verifica satellitare Street Wiew
Per ogni esigenza contabile la mail di riferimento è: amministrazione@servizigoogle.com
Per ogni esigenza operativa la mail di riferimento è: info@servizigoogle.com
Successivamente all’ordine, riceverete unitamente a questo documento, anche la fattura con
l'indicazione degli estremi di pagamento.
Effettuato il bonifico sarà strettamente necessario inviare la contabile all’indirizzo sopra
riportato.
Il nostro reparto operativo le indicherà l’elenco del materiale e informazioni per noi utili a
realizzare la sua mappa Google.
Cordiali saluti,
Quality Service
EMAIL: info@servizigoogle.com
TEL. 095. 87.30.170

Collaboratore Principale

Direi che solo dall'email si capisce che sono fasulli, stanno anche violando il marchio. Ti consiglio di segnalarli da qui: https://support.google.com/adwords/contact/thirdparty_complaint?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

grazie ho fatto la segnalazione