271 utenti online in questo momento
271 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

attivazione categoria casa vacanza sardegna

Matricola ✭

salve buona sera

scrivo per avere informazioni sulla registrazione delle nostre casa vacanza in sardegna.

inizialmente abbiamo registrato le case su google maps con la semplice mail dell'azienda e sono quasi tutte andate a buon fine,nelle ultime registrazioni abbiamo riscontrato dei problemi con la registrazione non andata a buon fine, abbiamo provato varie volte nel tentativo ma non c'è stato nulla da fare.

un vostro collega dell'area google maps ci ha consigliato la registrazione dell'azienda su google my business, ma provando ad inserire i nostri dati nella registrazione non riusciamo a trovare una categoria adatta alle case vacanze.

in attesa di una vostra gentile risposta 

a disposizione 

Daniela

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

almeno che non ci sia una persona fisicamente presente ad accogliere gli ospiti che arrivano nella casa vacanza ad orari prestabiliti (quindi in stile negozio) le case vacanza non possono essere presenti su google my business.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

ok, abbiamo una persona presente che li posso accompagnare.

Matricola ✭

in caso contrario dove andrebbero registrate?