249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

attività inesistente in google maps con lo stesso nome della mia

Matricola ✭

Buongiorno

ho segnalato più volte su Google Maps alcuni problemi per attività vicino a quella che sto gestendo ossia Sant'Anna di Stazzema 

Ci sono attività con lo stesso nome in posti sbagliati e l'ho segnalato mesi fa ma esistono ancora;

vicino alla mia attività viene indicato il Comune (e non c'è, però hanno messo il numero di telefono del Museo), hanno messo una farmacia che non esiste (se qualcuno avesse bisogno urgentemente di un farmaco e venisse a cercarla, cosa potrebbe accadere?); continuano a mettere Sant'Anna di Stazzema in altri luoghi.

Ho scritto su Google Maps, segnalato luoghi chiusi, inesistenti, spostato il cursore; ho scritto nei commenti invitando di cancellare quei luoghi; ho telefonato alla farmacia che non si trova qui main altra località per segnalare l'errore pregando di cancellare.

Non è stato fatto niente.

Perchè?

Simone Tonini

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: attività inesistente in google maps con lo stesso nome della mia

Astri Nascenti

Ciao Simone @SantAnna d

ti suggerisco di concentrare le tue segnalazioni sul luogo che effettivamente ti crea problemi e risolto uno passare al successivo.

Se hai modo oltre alle tue segnalazioni chiedi ad altri utenti di inviare dei feedback in modo  da ottenere  più probabilità' che la modifica venga applicata.

Se posso ti aiuto volentieri, puoi indicare l URL breve di Google Maps  della farmacia inesistente?

A presto

Google Top Contributor