151 utenti online in questo momento
151 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

canale chiuso per strike su video sulla cannabis

Matricola ✭

Salve avevo un canale con 600 video 14K e 22.000 inscritti con video girati in 13 nazioni,

un argomento a me caro è la cannabis e da tempo notavo una disparità di trattamento per video che andava a caso over 18 sia se la cannabis era legale nel paese in questione sia che non lo fosse. Considerando come termine di paragone i miei video erano simile per il montaggio a quelli di Vice dove sono monetizzati, ho commesso l'errore di chiedere la revisione manuale e mi sono beccato 3 strikes in 10 giorni con la conseguente perdita del canale, dandomi come causa AZIONI NOCIVE o Pericolose, e ricordiamo che la cannabis ha un valore medico scientificamente acclamato. Mi aiutereste a scrivere un ricorso perfora per recuperare il recuperabile?

Grazie

Ari Denaro

DocumentARI of DjARI

1 Risposta degli espertiverified_user

canale chiuso per strike su video sulla cannabis

Astri Nascenti

Ciao @DocumentARI o,

in questo forum di supporto non ci occupiamo di YouTube, puoi vedere se trovi la soluzione nella guida di YouTube in italiano oppure chiedere aiuto nel forum di supporto di YouTube, solo in lingua inglese.

Buona giornata,

Yuri.