172 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

cantina e sito storico

Matricola ✭

Buongiorno,

ho bisogno di risolvere una incorrettezza del profilo Google di Villa Angarano.

Villa Angarano è sia una villa storica che un'azienda vitivinicola. Gli orari di apertura esposti sul profilo si riferiscono alla vendita diretta dei prodotti della cantina, come posso precisarlo? Ho necessità di sottolinearlo perché gli utenti fraintendono pensando che si tratti dell'orario di visita della dimora (la dimora è visitabile solo su appuntamento, come ho specificato nelle informazioni del profilo G+).

Inoltre nella ricerca Google la prima descrizione che appare in prima posizione di Villa Angarano è un estratto di Wikipedia: sono informazioni corrette, ma incomplete. Piuttosto userei quello spazio per specificare che l'orario è riferito alla vendita diretta e che le visite sono su appuntamento.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: cantina e sito storico

Astri Nascenti

salve @villa a

l'ideale sarebbe distinguere i due luoghi  e cioè la villa dall'azienda vinicola

Se ancora non lo avete fatto vi suggerisco di creare una scheda specifica per l'attività dove andrete ad inserire tutti i dati utili per la clientela.

Il luogo inteso come villa potrà essere invece modificato ricorrendo a Google Maps utilizzando questa procedura:

https://support.google.com/maps/answer/3094088?hl=it

Non è possibile sostituire le informazioni riportate da wikipedia .

A presto

Google Top Contributor