290 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

cartolina PIN

Matricola ✭

Buongiorno all'indirizzo indicato per la spedizione della cartolina potrebbero esserci "problema di consegna" infatti mentre ricevo regolarmente le bollette delle varie utenze non ho ancora ricevuto la cartolina che potrebbe essere considerata "pubblicità" e quindi non consegnata o finire tra i vari volantini con cui si riempie la cassetta postale esterna e quindi dispersa.

E' possibile spedire la cartolina ad altro  indirizzo per sicurezza della consegna e ricezione o lasciarla in giacenza all'Ufficio Postale Centrale di Trapani cosi' io potro' ritirarla direttamente? Grazie

cartolina PIN

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Giuseppe V
credo che l'invio cartolina (che poi è una busta chiusa) all'ufficio postale o ad altro indirizzo, non sono azioni da prendere in considerazione.
Molto meglio, allertare il servizio postale, raccomandarsi riguardo il recapito. Sono pagati per questo. Se il problema invece che, una volta lasciata la busta con il PIN nella tua casetta della posta, viene facilmente rimossa da terzi e buttata assieme ad altra pubblicità è cosa diversa e non vedo soluzione, salvo tenere pulita la cassetta nei giorni di arrivo previsti.
A proposito, ultimamente all'account e.mail associato alla GMB arriva un avviso che informa dell'imminente arrivo del PIN..
Fammi sapere 
NONNO SEO