173 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

cartolina di verifica

Matricola ✭

Salve, ho ricevuto la cartolina di verifica per completare l'iscrizione a google business,ho inserito il codice e per tutti i tentativi la risposta è stata codice non riconosciuto cosa posso fare a parte richiedere una nuova cartolina

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Natalia K (Community Manager)
‎30-03-2016 15:29

Rif.: cartolina di verifica

Astri Nascenti
Ciao Vincenzo,
per caso hai effettuato la richiesta di cartoline due volte?
Maagari per errore hai richiesto il medesimo codice due volte e quindi il codice da te inserito non è attuale (perchè vecchio)..
è solo una ipotesi.

Comunque non inserire il codice (sbagliato) + di 5 volte.. altrimenti poi dovrai ricominciare la procedura creando una nuova pagina per la tua azienda.
Quindi in quel caso, come suggerito da Antonio, ti conviene rivolgerti all'assistenza (ora è gia attiva!) Smiley Felice

PS Buongiorno a tutti!
Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Community Manager
Ciao Vincenzo, non ti è possibile effettuare la verifica via telefono? Altrimenti puoi richiedere assistenza domani da questa pagina: https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
Antonio Tresca - Community Manager
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Natalia K (Community Manager)
‎30-03-2016 15:29

Astri Nascenti
Ciao Vincenzo,
per caso hai effettuato la richiesta di cartoline due volte?
Maagari per errore hai richiesto il medesimo codice due volte e quindi il codice da te inserito non è attuale (perchè vecchio)..
è solo una ipotesi.

Comunque non inserire il codice (sbagliato) + di 5 volte.. altrimenti poi dovrai ricominciare la procedura creando una nuova pagina per la tua azienda.
Quindi in quel caso, come suggerito da Antonio, ti conviene rivolgerti all'assistenza (ora è gia attiva!) Smiley Felice

PS Buongiorno a tutti!
Luna Mascitti

Matricola ✭
aiuto...non mi arriva la cartolina!!!
E' passato un mese ....

Community Manager
Ho spostato il messaggio nella categoria appropriata.

Collaboratore Principale
riprova
chiedine un'altra

per qualche motivo succede spesso che le cartoline si smarriscano
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
COME MI IRVOLGO ALL'ASSISTENZA?

Community Manager
Clicca qui https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4596754 e poi a destra in alto ci sarà il bottone CONTATTACI, scegli l'opzione adatta e la modalità del contatto Smiley Felice