141 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

cartolina di verifica

Matricola ✭

salve sono in attesa di una cartolina e pin per completare l'attivazione del google maps, ma con precisione cos'è questa cartolina?

3 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Antonio Tresca (Community Manager)
‎15-12-2016 12:36

cartolina di verifica

Astri Nascenti

È una cartolina che ti arriva per posta contenente una stringa di numeri (PIN) che dovrai inserire nella scheda local da verificare su Google My Business. Può succedere che la cartolina non arrivi e potrai richiederne una nuova in questo caso il PIN precedente viene annullato e sarà valido solo il nuovo richiesto.

https://support.google.com/business/answer/4588357?hl=it

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

cartolina di verifica

Astri Nascenti

Ciao 

è una cartolina fisica che arriva all'indirizzo da te segnalato per accertarsi che sia quello corretto.

Smiley Felice

Luna Mascitti
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Antonio Tresca (Community Manager)
‎15-12-2016 12:36

cartolina di verifica

Astri Nascenti

È una cartolina che ti arriva per posta contenente una stringa di numeri (PIN) che dovrai inserire nella scheda local da verificare su Google My Business. Può succedere che la cartolina non arrivi e potrai richiederne una nuova in questo caso il PIN precedente viene annullato e sarà valido solo il nuovo richiesto.

https://support.google.com/business/answer/4588357?hl=it

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

cartolina di verifica

Matricola ✭

Salve buongiorno anche io ho richiesto la cartolina con il PIN ma sono passati quasi 14 giorni e non è ancora arrivata.....potrei richiedere un'altra cartolina....ma con i tempi delle poste italiana....può darsi che non arrivi mai.....è possibile avere il PIN per telefono o per mail?

grazie

cartolina di verifica

Collaboratore Principale

Ciao Stefano

aspetta 30 giorni prima di richiederne una nuova.

Se non dovesse arrivare, allora chiama l'assistenza

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

cartolina di verifica

Matricola ✭

Buongiorno Luca,

ok posso aspettare anche un mese ma se non arriva entro un mese devo richiederne un'altra? e se poi anch'essa non arriva.....invece che un mese ne sono passate due...non c'è modo di avere altre verifiche?