134 utenti online in questo momento
134 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

chiamata oggi da una vostra operatrice

Matricola ✭

salve ho ricevuto una chiamata da una vostra operatrice oggi riguardante gli orari del negozio in tanti anni mai avuta vorrei sapere la motivazione ? e poi ho cercato oggi di variare gli orari perche gli orari del negozio sono i seguenti da lunedi al venerdi 8.30 13:30 SABATO 8:30 13:00 noi avendo anche il servizio a domicilio ho dovuto mettere orario continuato spero che non sia un problema tenere l oorario gia inmpostato grazie aspetto vostra risposta

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: chiamata oggi da una vostra operatrice

Collaboratore Principale
Probabilmente qualcuno ha chiesto la modifica dei dati e Google per correttezza vi ha chiamato per conferma.

Dovresti inserire gli orari che effettivamente fai, quelli in cui se qualche cliente chiama ti trova e te rispondi... oppure se viene in negozio c'è qualcuno che lo accoglie.
Pensa prima di tutto ai tuoi clienti. Google si adeguerà.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Astri Nascenti

ciao @riccardo m

è raro che Google chiami e se vuoi un ulteriore conferma circa la correttezza dei tuoi dati  puoi farti  richiamare dal supporto di Google My Business avviando la telefonata tramite questo link:

https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭
Grazie luca solo che non riesco a inserire gli orari precisi al negozio noi facciamo 8:30-13:30-16:00-19:30-sabato8:30-13:00 però abbiamo anche il servizio a domicilio che e continuativo siccome ci funziona più a domicilio abbiamo lasciato gli orari così come si potrebbe descrivere il tutto

Collaboratore Principale
Come riportato nella guida: https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it
"Aggiungi l'orario di apertura della tua attività, ovvero il tuo normale orario di apertura al pubblico di una settimana standard."

Quindi devi inserire l'orario in cui sei effettivamente aperto e se qualcuno arriva da te in azienda trova qualcuno disposto a servirlo.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web