322 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

#chiediadeli

Matricola ✭

Buonasera,

sono il titolare dell'attività #chiediadeli, ho creato la scheda visibile da google maps, mi sembra di averla compilata nel modo giusto, se accedo a google maps da un browser qualunque non vedo la mia attività sulla mappa a meno che io non faccia una ricerca specifica, se sono loggato con il mio account invece la vedo.
Ho sbagliato qualcosa?

Grazie

Federico

#chiediadeli

Prof. ✭

Ciao @Federico delito V e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Sono riuscito a trovare la tua scheda solo inserendo il Title 

#chiediadeli e la località (non è il massimo # davanti), pur essendo tu un consulente informatico.

La scheda è molto giovane ed ho notato che non hai un web site che descriva i tuoi servizi da collegare alla GMB.

Bensì hai una Fanpage di Facebook collegata.

Ti suggerisco di leggerti questa guida di Google che ti offre molti consigli su come migliorare il ranking della tua scheda.

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Aggiungo di farti, per il momento, il Business.site di Google e collegarlo alla scheda togliendo facebook, come pure di creare dei post eventi, sempre nella GMB, e rispondi alle recensioni.

Ci vorrà tempo, ma perlomeno sarai sulla buona strada.

Un cordiale saluto 

Giò