AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

235 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice attività ambulante

Matricola ✭ ✭

buon giorno, ho un attività di commercio e creazioni di manufatti in tessuto, le mie sedi di vendita sono svariate in quanto commercio all'interno di più mercati settimanali. Essendo mercati ambulanti a parcheggio fisso a me intestati con regolare atto notarile presumo sia difficile recapitarmi la cartolina di controllo in quanto il postino non consegna a banchi, come posso verificare e aggiungere le sedi alla mia attività? grazie 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: codice attività ambulante

Collaboratore Principale

Ciao @svuotasoffitti l

temo che la tua attività non rientri tra quelle ammissibili a Google My Business poiché non hai una sede fisica dove ricevere la cartolina.

Ti suggerisco di approfondire l'argomento leggendo le linee guida riportate qui:

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

A presto

Google Top Contributor

codice attività ambulante

Matricola ✭ ✭

grazie per la solerte risposta 

purtroppo la sede fisica c'è solo 1 giorno alla settimana perché il posto è fisso.

forse dovrò indagare di più sulle poste