AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

188 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica attività

Matricola ✭

salve, 

vorrei registrare un parcheggio adiacente ad una spiaggia entro questa estate, ho già provato a farlo la scorsa estate, solo che mi risulta impossibile ricevere la cartolina poiché la posta non può consegnarla nel posto effettivo del parcheggio. Come posso fare per verificarlo?

Apprendista ✭

Salve puoi utilizzare la verifica telefonica purché al parcheggio sia associato un numero di telefono che Google può identificare come quello dell'effettivo proprietario.

Matricola ✭

La ringrazio per la risposta è vorrei chiederle come faccio per la procedura, dato che più volte ho provato una procedura alternativa ma non mi fa scegliere l’opzione telefonica. 

Cordiali saluti.

Studente ✭

Caro Paolo

ecco il link che può forse risolvere il tuo problema

https://support.google.com/business/answer/6300716?utm_source=gmbmktg&utm_campaign=faq&utm_medium=re...

cordialità

Matricola ✭

Non mi è affatto d’aiuto. Avrò visto quella pagina una ventina di volte, ma a me non risultano modi alternativi. Ho chiesto aiuto apposta. Se non si può fare altrimenti non so cosa fare. Speravo di contattare un servizio tecnico ma (se esiste) non sono riuscito a mettermi in contatto.

La ringrazio comunque.