54 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica attività

Matricola ✭

Ciao, quasi due settimane fa ho chiesto il codice di verifica che doveva essere spedito tramite cartolina. Ad ora non è arrivato nulla. Nel mio account ho però 2 sedi doppie della stessa attività. La verifica però è stata da me richiesta una sola volta presso una di queste sedi.

Chiedo se c'è un numero verde da contattare per chiedere se la procedurA è stata eseguita correttamente?

Grazie

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Gloria G,

di solito le cartoline arrivano nel giro di due settimane; puoi contattare il team di assistenza Google My Business al seguente numero verde: 800-906-913

Ciao!

Luca B

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭

Ciao @Gloria G ,

In questi casi se la cartolina non è arrivata entro il tempo indicato ti consiglio di accedere al suo account Google My Business ed aprire il menù in alto a sinistra e cliccare su Assistenza, a destra si aprirà una 'finestra' in cui lei può chiedere l'assistenza via Telefono o via Mail per poi procedere alla verifica in altri modi. 

Per quanto riguarda la scheda doppia, può eliminarla molto facilmente.

basta aprire il suo Account Google My Business e visualizzare le attività in elenco. 

Una volta visualizzate in elenco può selezionare l'attività, Una volta selezionata, la barra azzurra in alto diventerà grigia e a destra noterà i '3 puntini'; cliccando poi sui '3 punti' comparirà tra le voci correlate pure la voce rimuovi. e poi procede facilmente in piccoli passi con la eliminazione della scheda doppia. 

Spero di esserle stato d'aiuto Smiley Felice

gmb.png