206 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica attività

Matricola ✭

io Carrozzeria Gaviese ho chiesto  più di una cartoline per codice di verifica My Business .me ne sono gia arrivate 3 cartoline con il codice ma inserendolo mi dice che il codice è sbagliato. forse devo aspettare ancora che mi arriva l'ultima cartolina? non so come fare a verificare la mia azienda. qualcuno mi puo' aiutare? il mio numero è 3496953603

1 Risposta degli espertiverified_user

Laureato ✭

Buongiorno Mauro,

il codice di verifica ha validità 30giorni, da quello che capisco ti manca ancora di ricevere la cartolina relativa all'ultima richiesta.

Probabilmente i codici precedenti sono scaduti, il mio consiglio è di aspettare l'ultimo codice e provare ad inserirlo, non richiederne altri nel frattempo e quelli vecchi mettili via, in modo da non prendere la cartolina sbagliata quando inserirai l'ultimo codice.

Se anche l'ultimo codice che arriverà non dovesse funzionare puoi contattare l'assistenza di Google MyBusiness, in questo articolo viene spiegato bene come fare: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Ti auguro una buona giornata

Alessandro

Matricola ✭ ✭

Salve, io ho ricevuto oggi il codice di verifica, ma mi dice che è errato, cosa devo fare? Grazie.

Collaboratore Principale

Ciao Paolaelena

Richiedilo di nuovo, qualora dovessero esserci ulteriori problemi contatta l'assistenza per cercare di trovare un metodo alternativo.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business