297 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica attività

Matricola ✭

Salve qualcuno sa se  serve l'indirizzo della ragione sociale del negozio per fare la verifica, perchè ho inviato la richiesta per due volte mettendo l'indirizzo e località del  negozio che è diverso dalla ragione sociale ma non è arrivata nessuna cartolina..

Grazie, Claudia

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

no, serve l'indirizzo fisico e dovresti riceverlo entro 20 giorni circa. Altrimenti senti il tuo postino

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ok grazie allora riprovo a fare la verifica, mi era venuto il dubbio perchè per questa scheda non avevo ricevuto  la mail da google my business dove ti avvisano che stai per ricevere il codice PIN

Rif.: codice di verifica attività

Astri Nascenti

ciao @Claudia D

quando effettui la richiesta del PIN non ti viene notificata la spedizione via e-mail perchè ti compare nella dashboard il campo per inserire il codice.

Se hai difficoltà a ricevere il codice anche coinvolgendo il postino puoi chiedere assistenza al supporto di Google My Business trascorsi 15 giorni dalla richiesta.

Per entrare in contatto con il Team utilizza la voce assistenza del menù principale nella dashboard.
Puoi ottenere l'assistenza anche tramite l'applicazione di Google My Business seguendo gli stessi passaggi.
Le opzioni di contatto telefono e chat sono attive solo quando lo staff è disponibile e cioè i giorni feriali dalle 9,00 alle 18,00
A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Grazie ho seguito la procedura e adesso dovrebbe arrivarmi una mail.