284 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica attività

Matricola ✭

Buongiorno,

ho richiesto il codice di verifica tramite posta perchè il numero di telefono collegato alla pagina non esiste più ed è stato chiuso contrattualmete . HO chiesto per posta perchè obbligata ma nessun codice...come possso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ELISABETTA C
‎23-02-2018 18:51

Studente ✭ ✭

Buongiorno @Elisabetta C,

quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta? Se non lo sai puoi controllare sulla tua dashboard di Google My Business.

Alessandro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ELISABETTA C
‎23-02-2018 18:51

Studente ✭ ✭

Buongiorno @Elisabetta C,

quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta? Se non lo sai puoi controllare sulla tua dashboard di Google My Business.

Alessandro

Matricola ✭

Ciao Alessandro A sono passati due mesi circa...non sono riuscita a trovare la notizia sulla dashboard.

Studente ✭ ✭

Ciao @Elisabetta C,

due mesi sono fuori tempo massimo!

Quando mi è successa la stessa cosa nella verifica di una attività ho risolto così:

ho contattato telefonicamente il servizio assistenza di GMB. Mi hanno suggerito di fare una ulteriore richiesta di verifica attività e vedere se mi dava alternative diverse dalla cartolina (mail o telefono). Nel caso usare una delle modalità alternative.

Altrimenti richiedere nuovamente la cartolina, e se anche stavolta non fosse arrivata, avrei potuto segnalarglielo e avrebbero risolto loro da sistema.

Quindi contatta il team di supporto di GMB.

Alessandro

Studente ✭ ✭

Dimenticavo,

puoi anche usare un altro canale di contatto attraverso questo form:

https://support.google.com/business/contact/verification_code_issues?from=cuf

Fammi sapere se risolvi.

A presto,

Alessandro

Matricola ✭

Buongiorno sulla mia pagina google analytics mi appare il seguente messagio:

- Nessun codice di monitoraggio valido per l'URL predefinito www.acmei.it della proprietà http://www.acmei.it. Verifica che le tue pagine siano codificate con una versione supportata del codice di monitoraggio.
Google Tag Assistant Recordings ti aiuta a verificare che le tue pagine siano codificate correttamente.

Io visualizzo i dati relativi al mio sito web,

secondo voi questo messaggio da cosa dipende?