308 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica

Matricola ✭

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto poiché tramite le guide online non sono riuscita a risolvere il mio problema. Ho necessità di ricevere il codice di verifica di un’azienda; Google mi dà solo la possibilità di ricevere il codice via posta cartacea e il problema è che questa azienda è una spiaggia e non ha una cassetta postale, quindi nonostante io abbia richiesto 3-4 volte il codice non è mai arrivato a destinazione. Sono a richiedervi come poter far recapitare il codice non all’indirizzo della spiaggia ma a quello della sede legale/amministrativa (che non coincide poiché è un altro). In attesa di riscontro urgente ringrazio anticipatamente.

codice di verifica

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao @Social K e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Vista la tua situazione ti suggerisco di contattare direttamente l’assistenza GBV.

Entra nell’App di Google My Business, cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

https://support.google.com/business/contact/business_c2c?from=cuf_c2c

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò