190 utenti online in questo momento
190 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

come contattare gli uffici google?

Matricola ✭

Buongiorno,

avrei necessità di contattare google per vari problemi legati alla mia attività, dall'indirizzo facebook sbagliato che indirizza su una pagina sbagliata, alla pubblicazione degli orari e titoli sbagliati (dimenticavo, parlo a nome di un cinema).

Da mesi provo a scrivere e seguire le varie guide senza alcun risultato, vi prego di aiutarmi, l'unico numero che ho trovato mi dice da un mese che al momento gli uffici sono chiusi di richiamare.

come contattare gli uffici google?

Prof. ✭

Ciao @Ambrosio C e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Se tutti i dati sono errati molto probabilmente dovrai prendere la proprietà della scheda, rivendicandola.

https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Se poi invece desideri parlare con l’assistenza, ti suggerisco di seguire questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò