AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

182 utenti online in questo momento
182 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

come faccio a rimuovere delle foto da google my business?

Matricola ✭

Buonasera,

ho bisogno di assistenza di un vostro referente perché vorrei rimuovere delle foto dal mio google my business ma non riesco a farlo.

Cordialità

Campete Pasquale

info e contatti

+393473612924

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Pasquale e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per prima cosa ti chiediamo cortesemente di non inserire dati personali in un forum pubblico, poi, per aiutarti a risolvere il tuo problema, puoi segnalare le foto non pertinenti seguendo le info della Guida di Google
https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Ti suggerisco di segnalarle con continuità e da diversi account Gmail, in quanto sono tantissime le segnalazioni che arrivano al sistema.
Inoltre, se riesci prova a contattare l’utente ed informalo che sta sbagliando a postare le foto, magari non se ne accorto.

Tienici informati, grazie.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Apprendista ✭

Rimuovere le foto da Google Business non è per nulla semplice in quanto le segnalazioni che vengono fatte a Google per esperienza personale non hanno avuto mai un responso. Sopratutto se non è possibile vedere dalla foto una violazione esplicita delle regole.