139 utenti online in questo momento
139 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

concorrenza vendita consulenza GMB/ VT

Apprendista ✭

Buongiorno, 

tempo fa avevo fatto una domanda sul proporre in vendita l'assistenza creazione /gestione GMB+ assistenza Adwords ( per coloro che non sono in grado di farlo da soli o e inesperti ecc) 

nella risposta ottenuta si evidenziava che la GMB in forma di consulenza puo' farlo chiunque, 

nel senso che indipendentemente dalle conoscenze web delle dinamiche GMB chiunque puo' avvalersi di chiunque anche di inesperti . 

la domanda è: io sono certo che invece i VT possono proporli in vendita solo i certificati col badge , 

questa frase che ho scritto è errata?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎28-03-2018 18:29

Astri Nascenti

No,

i virtual tour è un servizio che può proporre chiunque sia in grado di farlo. Google non ha nulla a che fare con accordi privati tra attività (chi lo richiede e chi lo propone).

Buona giornata,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎28-03-2018 18:29

Astri Nascenti

No,

i virtual tour è un servizio che può proporre chiunque sia in grado di farlo. Google non ha nulla a che fare con accordi privati tra attività (chi lo richiede e chi lo propone).

Buona giornata,

Yuri.

Rif.: concorrenza vendita consulenza GMB/ VT

Apprendista ✭

@Yuri  

quindi la certificazione a cosa serve se qualunque soggetto senza certificazione potrebbe vendere i VT...

( ho compreso bene?)

è per capire fino a che punto vi è concorrenza. 

Astri Nascenti

Non sta a me dirlo Giovanni (non interpreto), Google dice:

Il badge Certificato di Street View ti consente di distinguerti dalla concorrenza e procurarti potenziali clienti grazie alla promozione che otterrai con l'inclusione nel nostro elenco di professionisti indipendenti.

Io.ho messo solo il grassetto.

Ciao,

Yuri.

Apprendista ✭

@Yuri grazie ancora 

comunque la frase in grassetto fa la differenza fra chi soddisfa i requisiti e chi non è in grado di fornire la qualità . 

io a oggi oltre alla certificazione ho in tutto 70 sferiche approvate su 71 . 

arriverà l'approvazione anche della 71 esima ho notato che ci vuole a volte un po di tempo. 

scusa per le domande e grazie. 

Astri Nascenti

Guarda Giovanni,

anch'io sono fotografo certificato, però amo l'onestà intellettuale. Posso offrire un buon servizio per rapporto tra qualità e prezzo, ideale per piccole attività, ma la qualità "la lascio", giustamente, ai fotografi professionisti, che è diverso da certificati Smiley Strizza l'occhio

Ciao,

Yuri.

Apprendista ✭

@Yuri 

io sono fotografo certificato da poco e quindi non mi includo in un discorso di qualità , ho 5 anni di esperienza web  e altri 20 di commerciale; 

io per concorrenza non mi riferivo ai fotografi professionisti , ma ad avventati o tentati venditori di questi servizi un po come quando mi è stato risposto che la GMB in un ottica di consulenza puo' venderla anche il vicino di casa smanettone.