263 utenti online in questo momento
263 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

è da quasi un mese che combatto con l 'aggiornamento definitivo

Matricola ✭

Buon giorno ,

è da quasi un mese che combatto con l 'aggiornamento definitivo della mia attività su my google business.
Ho seguito tutta la prassi richiesta, richiedendo la cartolina , eseguendo la verifica con codice eseguita correttamente,
dopo l 'inserimento del codice della cartolina e l approvazione data  da google, per conferma definitiva  dell' attività mi dice di rivedere tutti i dati inseriti e di riconfermarli , provo ad eseguire la procedura ma mi continua a chiedere sempre la stessa cosa nonostante io abbia salvato definitivamente i dati inseriti.
Cosa devo fare ?Aiutatemi è da un mese che ci combatto ma non trovo alternative anche perchè non c'è nessun modo per poter interloquire con google su questa questione.

Prof. ✭

Ciao @ATELIER P e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Nel rivedere i dati, controlla la presenza del CAP e sposta leggermente il puntatore in chiusura dai invio 2 volte fino a confermare. Se non dovessi riuscirci, ti suggerisco di contattare l’assistenza, seguendo attentamente i passaggi.

Entra nell’App di Google My Business o da Google Search,  cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭

non riesco a trovare la parte con guida e supporto potrebbe inoltrarmi il link 

Prof. ✭

Ciao,

nessun link, dovresti scaricarti l’app di Google My Business

e seguire tutti i passaggi indicati nel mio topic precedente

e così parli con l’aassistenza.

Ancora cordiali saluti