320 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

eliminare attività

[ Modificato ]
Matricola ✭

Come si fa ad eliminare un'attività

1 Risposta degli espertiverified_user

eliminare attività

Prof. ✭

Ciao @Valeria C e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Ci farebbe molto piacere aiutarti ma non è chiara la tua domanda. Ti riferisci alla scheda di Google oppure a siti web?

Sei tu la proprietaria della scheda da eliminare?

Oppure non hai più la proprietà?

Prova ad essere più chiara, grazie.

Un cordiale saluto 

Giò

Rif.: eliminare attività

Astri Nascenti

ciao @Valeria C

se un luogo non ha una scheda My Business e non ha riferimenti in Rete ( siti, elenchi online , etc ) può essere eliminato utilizzando Google Maps come descritto qui:

https://support.google.com/maps/answer/7084895?hl=it

A presto

Google Top Contributor

eliminare attività

Matricola ✭ ✭

Ciao, 

ho scoperto adesso, navigando (cercavo un'attività simile alla mia), che hanno aperto due  schede su Google My B. sulle mie attività, ma non sono stata io direttamente. Come è possibile?  Tra l'altro non posso neanche rivendicarne l'attività perché non c'è nemmeno la voce. A questo punto come posso eliminare le schede (faccio parte di un franchising e non posso avere una scheda personale) o per lo meno diventarne proprietaria per poi eliminarla/modificarla?

Grazie 

Rif.: eliminare attività

Astri Nascenti

ciao @Antonella R

se fai parte di un franchising forse l'agenzia che vi cura il marketing si è occupata di effettuare una registrazione a Google My Business di "massa"

Per fare un pò di ordine ti suggerisco di contattare il supporto di Google My Business che saprà indicarti i passi da fare.

Per ottenere assistenza scarica l'applicazione My Business e dal menù Guida e feedback seleziona il metodo di contatto ...per il supporto telefonico tieni contro che è attivo solo  i giorni feriali dalle 9 alle 18

A presto

Google Top Contributor

eliminare attività

Matricola ✭ ✭

Ciao @Mauro B

Non credo proprio perché il nostro franchising è a livello mondiale e cura personalmente la propria immagine attraverso i canali social principali. 

Grazie comunque della risposta. Ma se scarico l'app, devo mettere i miei dati o quelli della mia attività? 

eliminare attività

Matricola ✭

Ciao gio,

dopo aver scritto qui il mio problema in realtà sono riuscita a risolverlo.

Non riuscivo ad eliminare attività da my business, ma poi ce l'ho fatta.

Invece non sono riuscita ad eliminare la mia domanda dal forum :-D

Grazie