211 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

errore nella verifica

Matricola ✭

salve , ho verificato uno dei 3 profili aziendali da me creati , ma quando provo ad autenticare la seconda sede mi compare una finestra con scritto "questa attività commerciale è già associata al tuo account , e non mi permette di verificarla ne di pubblicarla . cosa devo fare per far si che anche le altre due sedi vengano pubblicate ??

grazie 

silvia

1 Risposta degli espertiverified_user

errore nella verifica

Prof. ✭

Ciao @SILVIA on B e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Sicuramente il sistema rileva che il 90% dei dati inseriti siano una ripetizione di quelli esistenti e ti blocca la possibilità di crearne altre che riconducano alla tua attività.

Il mio consiglio sarebbe quello di contattare l’assistanza, segui le info riportate in questo tutorial degli esperti Google.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Ti fai chiamare e spieghi a loro il tuo problema.

Un cordiale saluto

Giò

Rif.: errore nella verifica

Astri Nascenti

Ciao @SILVIA on B

il sistema controlla la presenza di schede identiche basandosi tra le altre cose sul telefono dell'attività ..  accertati di inserire  per ciascuna  sede recapiti diversi.

A presto

Google Top Contributor