114 utenti online in questo momento
114 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

foto aggiunte sulla scheda della attività commerciale

Matricola ✭

Ho ricevuto un messaggio da parte di Google Business che mi annunciava che un utente rispondente al nome di "Massimo Didone" ha pubblicato delle immagini - seppur non offensive - sul mio profilo: è possibile o ha violato il mio account? Vorrei capire questa cosa perchè oltretutto non lo riconosco come Cliente - Ho trovato una sua recensione! - e non credo di averlo mai conosciuto. Inoltre se la risposta fosse affermativa, vorrei capire se c'è qualche modo per limitare perlomeno la ripetitività delle immagini pubblicate da altri o per poterle visionare e scegliere prima di un'eventuale pubblicazione da parte di altri utenti. 

Vi ringrazio se potrete aiutarmi a capire. 

Cordiali saluti 

S.F.

foto aggiunte sulla scheda della attività commerciale

Prof. ✭

Ciao @SOS Piante d e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Le recensioni come le foto possono essere lasciate da chiunque abbia un account Gmail e nessuno (a parte Google) le può filtrare.

Tu puoi soltanto segnalare le foto inserite, che non siano pertinenti alla tua attività e Google le esaminerà per poi, semmai, eliminarle.

Ecco il link che ti spiega come fare:

https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Tieni presente che i tempi sono piuttosto lunghi, per cui ti suggerisco di segnalarle da più account e ripetutamente.

Un cordiale saluto 

Giò