47 utenti online in questo momento
47 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

google my business e la mappa sbagliata

Matricola ✭

premetto che la nostra attività ha una sede unica che la sua localizzazione e informazione era già stata vidimata con cartolina tanti anni fa ed era perfetta fino a quando qualche mese fa ( 2 almeno) il cursore di geo localizzazione non è stato spostato su un altro comune a 6 km di distanza (ma l'indirizzo sulla scheda è quello esatto), ma perchè e soprattutto da chi? per noi è un grosso problema abbiamo un B&B e i clienti si perdono in un comune sbagliato e ci telefonano che non trovano la struttura. ho chiamato l'help e ( dalla Polonia) mi rispondono che devo ri-vidimare l'attività ma solo con cartolina e quindi devo aspettare 3 settimane, ok, l'ho fatto sono arrivate 2 cartoline e il codice non va, nel frattempo ho dovuto ricontattare l'help che mi dice che devo richiedere una nuova cartolina....avete presente il film con Benigni e Troisi " chi siete, cosa portate, un fiorino...." al momento ho richiesto un'altra cartolina e sono in attesa ed ho però duplicato la mia azienda facendo una nuova scheda con la sede nella posizione giusta per lo meno siamo sulla mappa del nostro comune....vi chiedo ma non c'è un modo più veloce per risolvere questo problema, al telefono, via mail? perchè noi ci stiamo perdendo un sacco di lavoro per colpa di Google!!!

https://www.google.it/search?q=albergo+i+villini&oq=albergo+i+villini&aqs=chrome..69i57j69i60l3j69i6...

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

è valido solo l'ultimo codice richiesto, quindi se l'hai chiesto più volte devi aspettare che arrivi la cartolina corretta.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

si grazie questo lo avevo capito ma quello che stona è che nell'era del digitale a tutti i costi io debba aspettare la diligenza coi cavalli o i segnali di fumo per avere il codice e, in questa maniera, perdere del tempo prezioso per effettuare la correzione. Mah!!