221 utenti online in questo momento
221 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

ho aperto una nuova sede della mia attività dentro un albergo

Matricola ✭

Buongiorno,

forse qualcuno può aiutarmi.

Ho aperto una nuova sede delle mia attività dentro un albergo.

Inserendo una nuova sede in GMB, mi chiede di rivendicare la proprietà dell'albergo.

Come posso "condividere" la posizione della mia nuova sede con quella dell'albergo?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: ho aperto una nuova sede della mia attività dentro un albergo

Astri Nascenti

Ciao @Enrico D

con Google My Business e' possibile pubblicare solo attività' con una sede fisica mentre tu sembra stia offrendo dei servizi all'interno dell'albergo,

Puoi fornire maggiori indicazioni sul tipo di attivita'? 

A presto

Google Top Contributor

ho aperto una nuova sede della mia attività dentro un albergo

Matricola ✭

Ciao,

in realtà si tratta di un negozio a cui si può accedere dall'esterno dell'albergo, con una sua entrata indipendente, ma che fa parte della costruzione dell'albergo. Non ha quindi un numero civico separato. Mi occupo di noleggio moto.

Ho cercato di inserire la nuova sede andando a posizionare esattamente il puntatore , ma GMB mi chiede di rivendicare l'attività dell'albergo, cosa che non voglio fare.

Spero di averti dato maggiori info, se hai qualche idea

Grazie

Rif.: ho aperto una nuova sede della mia attività dentro un albergo

Astri Nascenti

Ciao @Enrico D

una volta inserito il luogo contatta l'assistenza di Google My Business per ottenere maggiore supporto.

Per procedere installa l'applicazione My Business e dal menu' Guida e feedback  usa la voce  contattaci attiva nei giorni feriali dalle 9 alle 18

Google Top Contributor