304 utenti online in questo momento
304 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

il mio profilo di google my business esce quando si ricerca un omonimo

Matricola ✭

Salve a tutti.

Nell' azienda in cui lavoro stiamo riscontrando da qualche tempo un problema fastidioso. Noi abbiamo il profilo su google my business con mappa contatti ecc. però ci capita di venire contattati da persone che cercano un nostro omonimo e, se nei risultati organici la ricerca è corretta, nella colonna di destra di my business appare sempre e comunque il nostro contatto. Le persone non leggono attentamente perchè va subito all'occhio il contatto e chiamano noi. 

Come possiamo risolvere il problema? E cioè che quando venga ricercato nome cognome e professione non compaia sempre il nostro my business?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Eli T
‎12-05-2016 10:38

Rif.: il mio profilo di google my business esce quando si ricerca un o

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta,

potresti condividere la ricerca effettuata e i nomi delle aziende interessate, altrimenti è difficile aiutarti.

Google cerca di associare le attività alle ricerche e per questo si avvale anche di dati ed informazioni che trova online, riesci a controllare che non ci siano informazioni errate in internet?

Il tuo ononimo si trova in una città completamente diversa o siete "vicini"? Di sicuro quello che puoi fare e sistemare la pagina del tuo ononimo e la tua inserendo dati corretti e completi, in modo tale che non venga confusa con la tua.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Eli T
‎12-05-2016 10:38

Rif.: il mio profilo di google my business esce quando si ricerca un o

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta,

potresti condividere la ricerca effettuata e i nomi delle aziende interessate, altrimenti è difficile aiutarti.

Google cerca di associare le attività alle ricerche e per questo si avvale anche di dati ed informazioni che trova online, riesci a controllare che non ci siano informazioni errate in internet?

Il tuo ononimo si trova in una città completamente diversa o siete "vicini"? Di sicuro quello che puoi fare e sistemare la pagina del tuo ononimo e la tua inserendo dati corretti e completi, in modo tale che non venga confusa con la tua.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web