222 utenti online in questo momento
222 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

indirizzo spedizione cartolina per verifica diverso

Matricola ✭

Buongiorno,

ho appena creato la pagina di uno dei centri visita che gestisco, ma che purtroppo è aperto solo il sabato e la domenica e non ha una casella di posta nonchè un indirizzo preciso. So che può sembrare strano, ma è una Grotta, pertanto sita in zona naturale e ha come punto di ritrovo un piccolo prefabbricato non presidiato nelle giornate infrasettimanali.

L'unica opzione di verifica che mi viene concessa è la cartolina postale, che mi andrebbe anche bene, se potessi però farla recapitare ad un indirizzo diverso.

come si può fare'

Grazie

Francesca

1 Risposta degli espertiverified_user

indirizzo spedizione cartolina per verifica diverso

Astri Nascenti

ciao Francesca

che guaio... 

dunque non riceve la posta? non vi è una cassetta li fissa che il postino riempie?

hai chiesto loro se ricevono la posta ordinaria..?

non deve essere presetne una persona in loco il gg del recapito, non vi sarà nulla da firmare ne da rilasciare, pertanto se il cliente riceve la posta ordinaria non dovrebbe avere alcun problema..

detto questo, puoi contattare assistenza my business per snocciolare il problema qualora io non ti fossi risultata utile... 

Smiley Felice

ecco come fare per contattarli

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

buon lavoro

Luna Mascitti