332 utenti online in questo momento
332 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

invio codice di verifica attività

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

Ho inserito la mia  attività in My business e mi manca di effettuare la verifica. Per la mia attività mi dice che la  modalitò di effettuare la verifica è solamente attraverso l'invio di una cartolina contenente il codice pin all'indirizzo della mia attività. Il mio problema è che la corrispondenza ce l'ho da un'altra parte e che quindi presso la sede non ho la possibilità di ricevere posta. Vorrei chiedere se nel caso specifico sia possibile effettuare la verifica in diverse modalità.

grazie in anticipo

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Laureato ✭

Ciao Luca

se visualizzi solo la verifica tramite cartolina postale non puoi fare altrimenti.
Puoi quindi parlare con il postino per farti recapitare la cartolina eventualmente, oppure provare a contattare l'assistenza e cercare di risolvere la questione:

https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1

Matricola ✭

L'ipotesi del postino è esclusa, per l'assistenza di problematiche simili alla mia non ne ho trovate. Esiste un mail o numero telefonico per contattare direttamente l'assistenza di My Business per esporre la mia problematica?

Collaboratore Principale

L'assistenza è qui https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

ma se non puoi ricevere cartoline, non puoi ricevere clienti.... 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ti ringrazio per il link, ho potuto parlare con un operatore di google. Le cartoline non le posso ricevere perché al momento la corrispondenza ce l'ho da un'altra parte, i clienti invece possono ovviemente essere ricevuti presso lo studio.