85 utenti online in questo momento
85 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

la mia attività non compare su google maps dopo verifica

Matricola ✭

Salve,

ho registrato la mia attività su my business e l'ho verificata con il codice che mi avete inviato per posta, purtroppo però compaio su maps solo se cerco direttamente la mia attività e non se per esempio ricerco tra tutte le stesse attività nello stesso luogo . Ho perso qualche passaggio? 
Attendo vostre notizie.
Cordialmente,
Francesco
1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesco R
‎08-10-2016 20:45

Rif.: la mia attività non compare su google maps dopo verifica

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ne abbiamo parlato diverse volte in precedenza.

Ci vuole un po' di tempo affinché appaia, qualche settimana,

In ogni caso ci sono delle azioni che si possono compiere per migliorare la visibilità come evidenziato qui https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesco R
‎08-10-2016 20:45

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ne abbiamo parlato diverse volte in precedenza.

Ci vuole un po' di tempo affinché appaia, qualche settimana,

In ogni caso ci sono delle azioni che si possono compiere per migliorare la visibilità come evidenziato qui https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
grazie,

attenderò allora...

Pizzeria in gunzenhausen

Matricola ✭

Francesco R ha scritto:

Salve,

ho registrato la mia attività su my business e l'ho verificata con il codice che mi avete inviato per posta, purtroppo però compaio su maps solo se cerco direttamente la mia attività e non se per esempio ricerco tra tutte le stesse attività nello stesso luogo . Ho perso qualche passaggio? 
Attendo vostre notizie.
Cordialmente,
Francesco

Matricola ✭

Gentile Luca, 

anche io dopo ennesime modifiche come gestore, dopo ennesime verifiche, ancora non riesco a far capire a Google che la mia attività è in Via Bolognese 8 a Firenze e non a Montorsoli...Ci vuole uno scienziato per capire che Via Bolognese 8 è praticamente al parterre a Firenze e quindi a due passi da Piazza della Libertà e dal centro? Io sono gestore dell'attività commerciale inserita e non so piu come fare, chi contattare per avere questa semplice modifica. Devo aspettare la cartolina che mi arriverà tra 10 giorni e puntualmente non accadrà niente. Dico io...c'è un telefono dove parlare con qualcuno che abbia la facoltà di fare un clic e mettere il mio B&B nella posizione esatta? Questo mi sta creando grandi problemi perchè i turisti pensano che io sia troppo lontana dal centro e invece no. Qualcuno mi può aiutare??

Matricola ✭

Io ho lo stesso problema. E' già da molte settimane che sono registrato ma la mia attività non compare se non la si cerca direttamente. Non compare il cerchietto con il simbolino  ed il nome come per altre attività limitrofe

Matricola ✭

Lo stesso accade a me....calcola che è da 4 anni che sono aperta, la mia attività è registrata da molto! Non capisco!