207 utenti online in questo momento
207 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

la mia attività non compare su google maps dopo verifica

Matricola ✭ ✭

Ho registrato e verificato la mia attività da oltre 2 anni e tutt'oggi non viene visualizzata a meno che non la si cerca direttamente.

Attendo risposte.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

ci sono moltissime attività come la tua e google non può mostrarle tutte, segui questi consigli per migliorare il posizionamento: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-Ottimizzare-La-Propria-Scheda-My-Business-Gu...

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Ciao,

spero che questo messaggio venga letto.
Come ho già scritto ho compilato tutti i campi, sono stato attento ai contenuti e seguito tutte le linee guida. Nonostante questo non compaio a meno di non inserire il nome dell'attività.

Ripeto di nuovo che a fianco a me ho un attività dove non è stato inserito nessun dato da parte del proprietario, infatti appare come attività generica (Salone da parrucchiere) ma comunque appare anche senza ricercarla.

Inoltre non posso credere al problema della competitività poiché non nei dintorni non ci sono così tante attività da giustificare la mancata visualizzazione.

Solo per completezza:

adesso ho ricontrollato e la scheda è pubblicata non da 2 ma da 3 anni!

Inoltre ho altre schede di altre attività collegate allo stesso account con minori informazioni ma che comunque vengono visualizzate anche se non si cerca direttamente il loro nome e anche se non sono in zone anche con maggiore densità di attività commerciali

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Stamattina (20 marzo 2018) ho ricevuto una mail che mi invitava a segnalare questa domanda risolta, ma non lo è!

Il problema non è stato risolto.

P.S.: sto usando questa risposta perché non è possibile cancellarla