AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

174 utenti online in questo momento
174 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

la mia attività non compare su google maps dopo verifica

Matricola ✭

Salve,

Ho registrato la mia attività nel novembre del 2017, nonostante tutto quello che faccio per cercare di apparire fra le ricerche di maps la mia attività a tutt'ogi non appare fra i risultati delle ricerche, ci sono delle recensioni, foto agiornate sulla mia attività e tutto quello che ho letto per migliorare l'indicizzazione della ricerca, ma ancora non appare.

Se provo a a ricercare aziende che trattano lo stesso business le altre attività appaiono in rosso mentre la mia sempre in blu....che significa? cosa posso fare per risolvere?

Cordialmente Angelo Rascionato.

1 Risposta degli espertiverified_user

la mia attività non compare su google maps dopo verifica

Astri Nascenti

Ciao @Angelo R e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per migliorare il ranking della tua scheda, ti suggerisco di seguire queste info riportate nella Guida di Google:

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier