235 utenti online in questo momento
235 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

mancanza di codice di verifica

N/A
# 1
N/A

Dopo quasi un mese sto ancora aspettando il codice di verifica, è normale aspettare tanto tempo??

Non è possibile ricevere il codice tramite numero di cellulare??

Saluti

Lorella

2 Risposte degli espertiverified_user

Laureato ✭ ✭

Ciao Lorella, 

per verificare la tua attività potrebbero esserci soluzioni alternative, guarda questo link per tutte le soluzioni possibili.

Se il link non dovesse esserti di aiuto, puoi contattare direttamente l'assistenza per Google My Business, leggi la guida di Gloria Bassi a questo link.

Facci sapere se hai risolto e buona fortuna Smiley Felice

Saluti

Saul

N/A
# 3
N/A

Purtroppo non ho ancora risolto il problema, e sono ancora senza codice, ho contattato l'assistenza ma non mi hanno dato nessun aiuto. Devo dire che sono molto delusa di tutto questo e non capisco perché non si riesca a parlare al telefono con qualcuno di competente.

Collaboratore Principale

Ciao,

controlla se l'indirizzo è corretto e prova a richiederlo di nuovo, a volte qualcosa non va per il verso giusto Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Astri Nascenti

Ciao ecco come contattare telefonicamente l'assistenza

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-telefonica-orari/ba-p/45130

Luna Mascitti