110 utenti online in questo momento
110 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

mancata pubblicazione attività commerciali a un mese dalla verifica

Matricola ✭

Buongiorno,ho verificato 4 schede su 4, ognuna riferita ad una distinta attività commerciale, solo due di quattro sono state pubblicate, le altre due invece sono da un mese in attesa di approvazione da parte di google. 

Sono stato chiamato da google , la signorina mi ha detto che facendo le schede autonomamente è come imbiancarsi casa da soli e che pagando e rifacendo le schede insieme a lei avrei avuto un canale privilegiato.

Spero che questa non sia la reale espressione della vostra politica.

Potreste aiutarmi?

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Gaya S,

dubito fortemente che sia stata un'impiegata di Google a contattarti, bensì una di quelle agenzie furbette che si spacciano per Google, troverai infiniti post a riguardo se cerchi nei forum della community. Google non chiede MAI soldi per l'attivazione o l'assistenza di My Business e delle schede inserite tramite questo strumento.

Diffida da chiunque ti dica il contrario e non accettare nessun tipo di offerta o contratto a tale scopo, specialmente da coloro che si spacciano per operatori Google, che spesso poi ti fatturano cifre esorbitanti e prendono possesso delle tue schede.

Con un po' di pazienza puoi creare schede perfette in completa autonomia, specialmente se ti rivolgi a questa community per eventuali dubbi o problemi. Per le schede non ancora attivate ti consiglio di avere ancora un po' di pazienza, al massimo successivamente potrai contattare l'assistenza Google (quella vera) a riguardo. Per questa evenienza ti consiglio di consultare la guida di Gloria Bassi.

Un cordiale saluto e buona giornata,

S.C.

Matricola ✭

Grazie della risposta ma il mio problema persiste: solo 2 di 4 schede sono online!

Il numero che mi avete mandato in privato è il numero dell assistenza ad words.

Quindi io non ho potuto parlare con nessuno e le mie attività commerciali sono ancora oscurate in rete!!

Matricola ✭

ma qui fate assistenza o fate ipotesi e date vaghi suggerimenti?

Laureato ✭ ✭

Ciao Gaya,

questa è una community con dei forum di discussione. I membri partecipanti sono persone come te, che non lavorano per Google, e non percepiscono alcun compenso: rispondono e postano domande relative ai loro problemi con i vari strumenti Google, aiutandosi l'un l'altro con suggerimenti, e facendo ipotesi su quali possano essere i problemi altrui riscontrati secondo quanto descritto, in modo completamente gratuito e privo di secondi fini.

Io personalmente ho cercato di aiutarti consigliandoti la lettura della guida apposita per contattare l'assistenza di My Business, che, se non hai letto, ti consiglio di leggere. Noi non possiamo vedere all'interno del tuo account My Business né visualizzarne le possibili problematiche, solo gli addetti all'assistenza possono farlo. Non so chi ti abbia mandato il numero di AdWords in privato, ma se segui le istruzioni della guida, nei giorni lavorativi e negli orari d'ufficio, verrai ricontattata dall'assistenza My Business in breve tempo, e loro sapranno come aiutarti a risolvere i tuoi problemi.

S.C.