145 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

messaggio di errore

Matricola ✭

Buongiorno,

il mio cliente ha ricevuto la cartolina con il codice per rivendicare una delle sedi della sua azienda.

Mi ha inviato il codice e quando cerco di inserirlo nell'apposita schermata, mi viene restituito il messaggio di errore che il codice inserito non è corretto.

Ho effettuato l'operazione per diversi altri clienti senza mai un problema, e questa è la prima volta che mi accade.

Come posso procedere?

Grazie mille a tutti

mariano

1 Risposta degli espertiverified_user

messaggio di errore

Collaboratore Principale

Ciao Mariano!

Può essere che magari involontariamente sia stato richiesto un altro codice?

Oppure che sia stata fatta una modifica alla sede dopo aver chiesto la verifica?

Hai modo di armarti di pazienza e richiedere un'altra cartolina?

Gloria

messaggio di errore

Matricola ✭

Ciao Gloria,

in realtà ho fatto delle modifiche alla sede e poi ho richiesto il codice per la verifica, quindi credo che l'iter sia stato seguito correttamente.

Per la pazienza non è un problema, nel senso che la mia è ampia...non so quanto lo sia quella del cliente.

Non sarebbe un problema richiederla, volevo solo capire cosa potesse essere successo per motivare la nuova richiesta al cliente.

Grazie mille
Mariano

messaggio di errore

Collaboratore Principale

Dunque... se hai fatto delle modifiche dopo la prima richiesta, la prima cartolina arriva comunque, ma il codice risulterà errato.

Si dovrà quindi aspettare la cartolina successiva, richiesta dopo la modifica.

Finora hai ricevuto un solo codice? Quello che potrebbe essere il primo?

Gloria

messaggio di errore

Matricola ✭

Ho effettuato una modifica, ma prima di quella modifica nessuno ha mai richiesto la cartolina. Comunque credo che la soluzione migliore sia, come consigliato, richiedere una seconda cartolina.

Grazie mille per il supporto.

Mariano

messaggio di errore

Collaboratore Principale

Si, a questo punto conviene chiederla di nuovo.

Smiley Felice

Buon lavoro!

Gloria