144 utenti online in questo momento
144 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

modifica di una scheda GMB in cui non compare l'icona verificata

Apprendista ✭

Buongiorno, 

oggi, un supermercato col quale sto operando per quanto riguarda VT, mi ha chiesto se gli posso modificare gli orari di apertura/ chiusura e aggiunta di orari in giorni di festività. 

Solo che non solo non compare l'icona dello scudetto verifica, ma dalla scheda io non riesco ad accedere.

Come devo comportarmi? Come si fa? 

Prof. ✭

Ciao @Giovanni M

sicuramente la scheda è già verificata, ma non curata.

Potresti suggerire la modifica degli orari da Google Maps, su suggerisci una modifica oppure, se autorizzato dal titolare, puoi richiedere a Google i diritti amministrativi dalla Gmail del titolare dell’attivita.

Se vuoi inserisci il link della GMB da poter capire meglio.

A presto.

Giò

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭

Ciao @Giovanni M

Le console di gestione delle GMB negli ultimi giorni hanno cambiato layout e magari ciò ti porta a confondere. 
Una volta avuta la login per entrare nell'account del tuo cliente, devi trovare forza di cose la GMB, indipendentemente dal fatto, che sia verificata o meno.

Fai attenzione che entrando in console, di default adesso si vedono le GMB  pubblicate, per cui, se necessario prova ad aprire il menù in alto a destra, (accanto al pulsante blu) "aggiungi sede" e vedi se la GMB non fosse magari fosse tra le sospese, non verificate o in attesa di revisione ecc.
nonnoseo