264 utenti online in questo momento
264 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

modifica indirizzo e numero di telefono

Matricola ✭

vorrei modificare l'indirizzo ed il numero di telefono della mia attività ma i codici di verifica vengono inviati telefonicamente o con cartolina all'indirizzo sbagliato. come muovermi? grazie

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: modifica indirizzo e numero di telefono

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta,
ti posso suggerire di modificare i dati con Google Maps: https://support.google.com/maps/answer/3094088
ed eventualmente se le modifiche non vengono fatte in tempi rapidi puoi contattare il supporto direttamente da qui: https://support.google.com/business/answer/6174435?hl=it&ref_topic=4854193#contact=1
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Astri Nascenti
Ciao illa,
se i tuoi recapiti in Google Maps sono indicati erratamente oltre a rendere impossibile la verifica non aiutano i tuoi clienti a contattarti.
Come indica Alessio correggi prima di tutto i dati in Google Maps.
A presto
Google Top Contributor

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao @illa3 x  In aggiunta a quanto dicono @Alessio Moretto e @Mauro B

se hai bisogno dei codici di verifica

significa che la tua scheda NON è ancora rivendicata.

Quindi per prima cosa rivendica la tua scheda SENZA accettare quella proposta da Google.  In questo modo puoi inserire tutti i dati corretti e successivamente chiedere a Google (seguendo il link segnalato da Alessio)di unire le schede o di cancellare la vecchia scheda con dati errati.

Attenzione che se appare la scheda (presumo non rivendicata da quello che dici) vuol dire che in giro per il web ci sono dati NON corretti.
Dovrà essere tua cura, correggere quei dati in tutti quei siti dove appaiono errati, in modo da NON confondere l'utente e di NON confondere il bot di GOOGLE....

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business