167 utenti online in questo momento
167 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

non posso gestire la scheda della mia attività!

[ Modificato ]
Matricola ✭

salve,

sono il proprietario dell'attività HOTEL STIPINO ubicata in Pietrasanta in Via Provinciale Vallecchia 50

Sto cercando disperatamente di poter avere l'accesso per la modifica dei dati e la gestione della mia scheda Google che ho già provveduto a segnalare. In data 13 dicembre 2016 ho ricevuto questa email:

gentile utente,
mi chiamo anna, faccio parte del team di assistenza di google my business e sto seguendo la tua richiesta di accesso relativa a hotel albergo stipino alla pagina local https://maps.google.com?cid=424266200111819682 su google my business.
ho seguito l'andamento della tua richiesta. dai dati in nostro possesso risulta che l'attuale proprietario della pagina non ha intrapreso alcuna azione. 
desidero informarti che ho ricontattato il proprietario invitandolo di nuovo a considerare attentamente la tua richiesta. se l'attuale proprietario non dovesse risponderti direttamente entro 4-5 giorni, rispondi a questa email. il mio team adotterà ulteriori misure per venire incontro alla tua richiesta.
grazie,
anna
il team di google my business

Adesso è passato più di 1 mese e vorrei iniziare a gestire in modo corretto le informazioni della mia attività. Rimango in attesa di un vostro celere riscontro. Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

non posso gestire la scheda della mia attività!

Collaboratore Principale

Ciao,

come scritto nell'email stessa rispondi a quell'email e verrai aiutato nella gestione della tua scheda google my business

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web