286 utenti online in questo momento
286 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

non ricordo la mail di referimento della vecchia scheda

Matricola ✭

ho creato la scheda un paio di anni fa con un account diverso da questo. come faccio a risalire all' indirizzo  vecchio a cui è stata inviata la "richiesta di proprietà" ?

grazie

federico

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Quando fai accedi e sotto compare trova la mia email, puoi inserire anche un numero di telefono collegato alla tua attività e risalire da li.. 

Luna Mascitti

Matricola ✭

grazie ci provo

Matricola ✭

il problema è che non conosco la mail, dove inserisco il numero? quando tento di verificare la sede mi dice che la proprietà è diversa da questa mail. ma non ricordo con quale mail (gmail) ho creato anni fa la scheda.

Astri Nascenti

accedi 

sotto c'e scritto "trova il mio account" clicca li

poi c'e scritto "Inserisci un'email di recupero o un numero di telefono associati al tuo account" 

quindi inserisci numero di telefono

se non funziona neanche così sotto c'e scritto "assistenza", clicca li!

Luna Mascitti

Matricola ✭

ho provato ma non trovo "contatta l'assistenza", forse non sono nella pagina giusta.

Ora ho mandato la cartolina con questo account (ristorantelalibera@) ma mi domando con quale account ho creato la scheda. ho provato laliberaristorante@ laliberarist@ (dal primo avviso c'era una "la*****@" ).

Mi spiace perchè c'è un account "doppio". Non riesco a rintracciare quella mail. a chi posso scrivere? Grazie:-)

Astri Nascenti

contatti l'assistenza my business!

di seguito il link alla guida che spiega passo passo come fare:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Luna Mascitti