310 utenti online in questo momento
310 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

non riesco a verificare la sede...

Matricola ✭

Buona sera

Sto cercando di creare la sede per un ristorante xxyy. Google mi dice però che ha sospeso la mia sede per problemi di qualitá (??).

Non vorrei che il problema fosse legato al fatto che esiste gia una sede hotel xxyy (nello stesso stabile del ristorante xxyy...). Essendo 2 proprietà e gestioni differenti, ho bisogno assolutamente di poter gestire in autonomia il mio account ristorante xxyy.

Come posso fare??

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎25-08-2016 09:58

Rif.: non riesco a verificare la sede...

Collaboratore Principale
Ciao Andrea, in questo caso ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza qui: https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
Purtroppo è difficile dire perché il ristorante non è verificabile.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎25-08-2016 09:58

Collaboratore Principale
Ciao Andrea, in questo caso ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza qui: https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
Purtroppo è difficile dire perché il ristorante non è verificabile.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
no scusate, purtroppo non ho ancora risolto...
ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi dicono...
grazie cmq

Matricola ✭
Secondo me può essere che ci sia allo stesso indirizzo un altro ristorante con un altro nome (che magari ha inserito google di default. Ti suggerisco n questo caso di rivendicare quella, verificarla e successivamente apportare le modifiche