414 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

ordine foto

Matricola ✭

ciao a tutti, sono nuova qui e ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano. chiedo se esiste un modo per mettere ordine alla galleria di foto presenti nella mia scheda: ho notato infatti che tutte le foto da me caricate hanno 0 visualizzazioni, mentre quelle caricate dai clienti hanno centinaia di visualizzazioni. non mi spiego come sia possibile che nessuno abbia mai cliccato le mie foto.

vorrei quindi ordinarle con una sequenza da me scelta, ma non so se è possibile.

ordine foto

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Francesca,

non è escluso che possa essere un bug perché tantissime schede hanno 0 come numero di visuliazzazione per le foto caricate dal proprietario mentre per le altre il numero viene correttamente visualizzato.

Google in questi ultimi mesi ha lavorato molto sulle statistiche relative alle foto, e lo ha anche confermato, tant'è vero che per diversi giorni e in più occasioni le statistiche complessive relative alle foto hanno smesso di tracciare completamente per poi riprendere.

ordine foto

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Francesca C e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Io credo che ci sia una sola spiegazione logica al fatto che le tue foto abbiano zero visualizzazioni.

Verosimilmente la tua scheda potrebbe non essere rivendicata, è vero che tu hai caricato le foto, che in realtà vedi soltanto tu da Google My Business.

Dovresti provare a cercare la tua scheda da google search o da Maps e cercare le tue foto, se le vedi. Altrimenti è come penso io. 

Nel caso, dovessi aver rivendicato la tua scheda, prova ad eliminarle e ripubblicarle il giorno dopo.

Se vuoi, pubblica qui il link della tua scheda (da google search), magari capiamo meglio.

Un cordiale saluto

Giò

ordine foto

Matricola ✭

Grazie a tutti, la cosa assurda è che non sono stata io a chiedere assistenza su questo argomento...