358 utenti online in questo momento
358 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

problema a verificare le sedi della mia attività

Matricola ✭

Buongiorno, ho un problema a verificare le mie sedi. Purtroppo numeri di telefono e indirizzi sono sbagliati e sono nella posizione di non poter verificare alcune delle mie sedi (10 su 15 presentano questo problema), dal centro assistenza mi è stato detto di inviare immagini di targhe, esterni e interni. Ma per la natura della mia attività non posso inviare foto di interni e le targhe cambiano in maniera ciclica (a seconda di cambio orario) inoltre per fotografare tutte le sedi (tutte nella provincia di Verona) dovrei perdere una giornata intera e fare parecchi km. C'è un modo alternativo per modificare questa situazione? 

p.s. le attività utilizzano un sistema di centralino perciò non posso neanche essere contattato telefonicamente. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco D
‎30-03-2018 07:58

Matricola ✭

Come indicato mi ritrovo impossibilitato a verificare le sedi con i metodi da voi indicati dato che c'è indirizzo e telefono errati... un mese fa ho inviato all'assistenza foto dei locali ma ad oggi non ho più nessuna comunicazione! non esistono contatti diretti per risolvere la questione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao

se hai più di 10 sedi, puoi usare questo processo https://support.google.com/business/answer/4490296?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco D
‎30-03-2018 07:58

Matricola ✭

Come indicato mi ritrovo impossibilitato a verificare le sedi con i metodi da voi indicati dato che c'è indirizzo e telefono errati... un mese fa ho inviato all'assistenza foto dei locali ma ad oggi non ho più nessuna comunicazione! non esistono contatti diretti per risolvere la questione?