121 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

problema accesso google

Matricola ✭

Salve, ho ricevuto la cartolina di verifica della mia attività commerciale ma ho dimenticato le credenziali google d'accesso. Ogni tentativo con account collegati è fallito (email, codici di verifica...) come posso fare per accedere? grazie

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio P
‎09-07-2018 12:06

problema accesso google

Matricola ✭

le avevo già provate tutte ma ho fatto una ricerca nella posta dell'account collegato, era sbagliato l'indirizzo email! purtroppo il nome della mia azienda corrisponde però esattamente all'indirizzo al quale non posso accedere e credo che sia in possesso di qualcun altro. Grazie comunque perchè la ricerca è stata un'idea utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: problema accesso google

Collaboratore Principale

Ciao @Antonio P

il caso che segnali rientra nella gestione di un account Google e puoi trovare una soluzione in questa pagina:

https://support.google.com/accounts/troubleshooter/2402620?hl=it&ref_topic=3382296

Se non risolvi puoi sempre chiedere la verifica del luogo attraverso un altro account poiché' fin tanto che non viene immesso il PIN la scheda rimane non verificata.

A presto

Google Top Contributor
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio P
‎09-07-2018 12:06

problema accesso google

Matricola ✭

le avevo già provate tutte ma ho fatto una ricerca nella posta dell'account collegato, era sbagliato l'indirizzo email! purtroppo il nome della mia azienda corrisponde però esattamente all'indirizzo al quale non posso accedere e credo che sia in possesso di qualcun altro. Grazie comunque perchè la ricerca è stata un'idea utile.