226 utenti online in questo momento
226 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

problema con scheda già rivendicata

Matricola ✭

Buonasera,

con l'account azienda che gestisco vedo nell'account tutte le sedi come verificate e ne risulto normalmente gestore. ho però 2 problemi relativi a verifica e post:

1. quando cerco di accedere alle singole schede ritrovo per ognuna il messaggio "Questa sede contiene informazioni aggiornate di altri utenti Google o altre fonti. Controlla gli aggiornamenti pubblicati per verificare che siano corretti" - come da screenshot, ma pur cliccando su "accetta tutto" non cambia nulla e continua a ripresentarmisi lo stesso messaggio.
  2. non viene mostrato il tab "post" non mi è perciò possibile accedere alla funzionalità

qualcuno può spiegarmi come mai o aiutarmi?

grazie in anticipo

Schermata 2017-12-04 alle 21.53.45.pngSchermata 2017-12-04 alle 21.54.01.png

Laureato ✭

Ciao Andrea

per quanto riguarda il primo punto, è un problema che si sta ripresentando spesso negli ultimi giorni, ho anche parlato con l'assistenza Google 2 volte e non mi hanno saputo risolvere. Probabilmente ci sono degli aggiornamenti in atto e il sistema dà questo tipo di problemi che speriamo si risolvano presto.

Per il secondo punto, probabilmente si tratta di attività quali Hotel, bnb, o simili, che non prevedono la funzionalità dei post, in quanto per questi Google ha riservato Hotel Ads a pagamento.

Rif.: problema con scheda già rivendicata

Matricola ✭

Ciao Luca

ti ringrazio per il tuo feedback.

speriamo che effettivamente la problematica degli aggiornamenti sia temporanea e si risolva presto, ormai sono 2 settimane...

Per la questione post si tratta in effetti di Hotel, è certo che si tratti di una limitazione legata alla tipologia per la questione Ads?

non è possibile ad esempio che si ripristini la funzionalità una volta "fixata" la prima problematica aggiornamenti?

grazie

Laureato ✭

Ciao Andrea

si il problema degli aggiornamenti si sta verificando da un po' e spero risolvano presto.

Per gli Hotel, bnb, o simili te lo dico anche per esperienza, che non c'è la possibilità di pubblicare i post, almeno che le cose non cambino in futuro ovviamente. Qui sul forum sono diverse le richieste a proposito proprio dei post non presenti su schede di hotel, ecc... è una cosa comune.

Ciao