448 utenti online in questo momento
448 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

"In attesa di revisione" da più di una settimana

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

Ho ricevuto la cartolina per la mia attività, ho inserito il codice, ma poi la scheda è entrata nello stato "in attesa di revisione" ed è comparso questo messaggio:

Screenshot 2017-09-12 10.33.55.png

Il messaggio dice "fino a tre giorni per la pubblicazione" ma è passata più di una settimana ed è ancora così.

Inoltre se visito il centro di assistenza, in alto compare questo messaggio:

Screenshot 2017-09-12 10.35.33.png

Cliccando su "verificare il tuo account" mi porta a questa pagina: https://support.google.com/business/answer/7107242

Dove vengono elencate le modalità per verificare la scheda, il problema è che nessuna di quelle modalità è per me disponibile perché l'ho già verificata.

Come posso fare? Grazie!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Duccio A
‎12-09-2017 20:45

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Duccio A e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Molto probabilmente hai fatto qualche modifica alla scheda GMB, tipo cambio di città, categoria ecc. che non rispetta le linee guida di Google My Business.

Per queste modifiche "importanti", faranno si che Google ti richieda nuovamente la verifica tramite la cartolina.

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086

Per non dover rifare tutto il processo di verifica da capo, ti suggerisco di contattare i ragazzi del Team GMB di supporto, direttamente dal pannello di gestione alla voce assistenza del menu' principale.

Un cordiale saluto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Duccio A
‎12-09-2017 20:45

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Duccio A e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Molto probabilmente hai fatto qualche modifica alla scheda GMB, tipo cambio di città, categoria ecc. che non rispetta le linee guida di Google My Business.

Per queste modifiche "importanti", faranno si che Google ti richieda nuovamente la verifica tramite la cartolina.

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086

Per non dover rifare tutto il processo di verifica da capo, ti suggerisco di contattare i ragazzi del Team GMB di supporto, direttamente dal pannello di gestione alla voce assistenza del menu' principale.

Un cordiale saluto

Giò

[ Modificato ]
Matricola ✭

Si è andata così. Avevo messo un nome temporaneo (siccome siamo presso un coworking avevo indicato anche il nome del coworking per agevolare la ricezione della cartolina) e poi l'ho tolto subito dopo. Sono riuscito a parlare col team di supporto, mi hanno richiesto un po' di informazioni per sbloccare la procedura.

Grazie e un cordiale saluto a te!

Duccio