120 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

recensione esagerata

Matricola ✭

buona sera , vi scrivo perché ho ricevuto una recensione non appropriata all'accaduto,

e non vorrei rispondere per non alimentare ulteriormente le polemiche ,cosa mi consigliate di fare ?

l'alternativa è di non accettare recensioni?

saluti

Andrea

2 Risposte degli espertiverified_user

recensione esagerata

Astri Nascenti

Ciao non si possono non accettare o cancellare le recensioni. Puoi comunque - e te lo consiglio di fare - rispondere educatamente, mai lasciare un commento senza risposta, a mio avviso.

Luna Mascitti

recensione esagerata

Matricola ✭

Buonasera, ieri c'erano dei ragazzini ubriachi che dopo aver fatto un bottellon una ragazzina stava vomitando davanti al locale, stavo chiamando la polizia quando un cameriere e' uscito chiedendogli se dovevamo chiamare i genitori e che stavano faccendo una cosa contro la legge, oggi mi ritrovo una recensione negativa per ritorsione...come posso proteggermi da tutto questo

accetto le critiche costruttive ma non le gogne mediatiche

Daiana Nuti

recensione esagerata

Collaboratore Principale

Ciao 

segnala prima di tutto la recensione e prova a farla cancellare.

Se non ci riesci, la via maestra è quella LEGALE.

Valuta quanto pesa la tua reputazione e quando pesa l'avvocato e procedi

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

recensione esagerata

Matricola ✭

Ciao Daniela come ha scritto tempo fa Luna ti possiamo solo consigliare di rispondere garbatamente alla recensione.

Se la stessa è molto esagerata e contiene termini non garbati puoi segnalarla.

Saluti, Emanuele