317 utenti online in questo momento
317 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

registrazione attività artigiano

Matricola ✭

Buongiorno,

io dovrei aggiungere una attività (Fabbro) su my business, il problema è che non trovo la categoria corretta per il tipo di attività che devo verificare.

Come posso fare?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Corrado T
‎24-05-2016 14:18

Rif.: registrazione attività artigiano

Community Manager
Ciao Corrado, come abbiamo già menzionato in qualche articolo (https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Pagina-Local-vs-Pagina-Brand/ba-p/44541), purtroppo non è sempre possibile trovare una categoria che descriverà perfettamente il tuo business, in quel caso cerca una che si avvicini di più... Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Corrado T
‎24-05-2016 14:18

Community Manager
Ciao Corrado, come abbiamo già menzionato in qualche articolo (https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Pagina-Local-vs-Pagina-Brand/ba-p/44541), purtroppo non è sempre possibile trovare una categoria che descriverà perfettamente il tuo business, in quel caso cerca una che si avvicini di più... Smiley Felice

Collaboratore Principale
Ciao Corrado e benvenuto,
io ti consiglierei come categoria "falegname" od eventualmente "maniscalco", che si avvicinano abbastanza alla tua categoria.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

@Corrado T

Non so c'è tipo di fabbro è il tuo cliente

ma se ti occupi di chiavi, esiste la categoria

Serrature lucchetti e chiavi

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business